lunedì 24 giugno 2013

Promozione ADcall

Installazione e istruzione GRATIS 
per ordini pervenuti entro il 13/07/2013

Risparmi fino a 300 €

Gestione Assistenza Tecnica 
Software di gestione delle chiamate e degli interventi di assistenza tecnica. 

ADcall è la soluzione informatica per le aziende che erogano servizi di assistenza tecnica e manutenzione impianti mediante interventi tecnici di personale specializzato. 
ADcall consente di automatizzare e tracciare il flusso di ogni richiesta di intervento dall'apertura della chiamata, alla pianificazione ed esecuzione dell'intervento. 
ADcall per ogni chiamata gestisce la logistica delle parti di ricambio e predispone i processi di fatturazione attiva verso i clienti e autorizzazione passiva verso i fornitori e le componenti di costo interne. 


A chi si rivolge 

Società di installazione e manutenzione di: impianti telefonici, prodotti idraulici, termici, elettrici, elettrodomestici. Centri di assistenza per prodotti informatici. Tutte le imprese che vogliono gestire e monitorare gli interventi di assistenza e manutenzione interna.

Funzioni principali: 
Contratti ed Impianti
Richieste Intervento
Fatturazione Attiva e Passiva
Scadenze / Tempi
Comunicazione via Mail / SMS cambio di stato
WEB
Reporting
Agenda impegno dei tecnici
Profilazione degli utenti
Gestione Magazzino parti di ricambio
Integrazione con altri sistemi Clienti / Fornitori
Possibilità di personalizzazione della reportistica e dell'accesso WEB.
Possibilità di utilizzare il programma in 10 lingue


vieni nel nostro sito a scoprire tutte le caratteristiche del nostro software http://www.advantis.it/Adcall.aspx

Nessun commento:

Posta un commento