ADcall - Contratti e Impianti
La gestione dei contratti consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste. La gestione dei contratti consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste e determina:
Le date di validità delle coperture contrattuali.
Gli apparati/prodotti oggetto delle attività con gli eventuali relativi Serial Number e Matricole.
Gli impianti che identificano l'ubicazione o il raggruppamento dei prodotti all'interno del contratto.
I tempi di risoluzione delle attività.
I moduli di intervento personalizzati con i relativi loghi e intestazioni.
Gli eventuali sub-appalti ad altri Centri di Assistenza Tecnica.
I costi e i ricavi relativi alle diverse attività previste (tabella prestazione).
Monte ore/Monte interventi.
Le date di validità delle coperture contrattuali.
Gli apparati/prodotti oggetto delle attività con gli eventuali relativi Serial Number e Matricole.
Gli impianti che identificano l'ubicazione o il raggruppamento dei prodotti all'interno del contratto.
I tempi di risoluzione delle attività.
I moduli di intervento personalizzati con i relativi loghi e intestazioni.
Gli eventuali sub-appalti ad altri Centri di Assistenza Tecnica.
I costi e i ricavi relativi alle diverse attività previste (tabella prestazione).
Monte ore/Monte interventi.
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