lunedì 20 ottobre 2014

ADlab - Accettazione Riparazione in Garanzia

ADlab - Accettazione Riparazione in Garanzia
RIPARAZIONI
L'inserimento di una riparazione è semplice e guidato, l'operatore dopo aver inserito i campi obbligatori, potrà stampare il modulo da lasciare al cliente con i dati inseriti. Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande, visualizzati dei documenti o delle pagine web, collegate alla tipologia di guasto e/o articolo, che ne faciliteranno il Troubleshooting. Verranno visualizzati appositi messaggi di avvertimento se il prodotto è già transitato dal laboratorio. Le riparazioni in garanzia potranno essere assegnare e spedite automaticamente ad un centro di assistenza autorizzato. E' possibile inviare i preventivi di spesa via mail o fax, nel preventivo verranno elencate le lavorazioni necessarie e gli eventuali ricambi da utilizzare. Il programma è predisposto alla stampa di 3 tipi di etichetta con barcode che potranno essere personalizzati, nel contenuto e nella tipologia di stampante da utilizzare.

Nessun commento:

Posta un commento