venerdì 5 ottobre 2012

ADcall - Gestione Assistenza Tecnica

Software di gestione delle chiamate e degli interventi di assistenza tecnica. 
 Scarica la Brochure di ADcall   Guarda i Video di Presentazione del Programma  Prezzi

ADcall è la soluzione informatica per le aziende che erogano servizi di assistenza tecnica e manutenzione impianti mediante interventi tecnici di personale specializzato. 
ADcall consente di automatizzare e tracciare il flusso di ogni richiesta di intervento dall'apertura della chiamata, alla pianificazione ed esecuzione dell'intervento. 
ADcall per ogni chiamata gestisce la logistica delle parti di ricambio e predispone i processi di fatturazione attiva verso i clienti e autorizzazione passiva verso i fornitori e le componenti di costo interne. 

A chi si rivolge 
Società di installazione e manutenzione di: impianti telefonici, prodotti idraulici, termici, elettrici, elettrodomestici. Centri di assistenza per prodotti informatici. Tutte le imprese che vogliono gestire e monitorare gli interventi di assistenza e manutenzione interna.


ADcall
Software Professionale ADcall a partire da 400 €.

Possibilità di Acquisto o Noleggio del Software.


Nessun commento:

Posta un commento