lunedì 29 ottobre 2012

ADcall - Richieste Intevento

Richieste Intervento
Le richieste di intervento vengono registrate a seguito di una chiamata telefonica o tramite integrazione informatica con i sistemi dei clienti. 
L'apertura della chiamata è semplice e guidata, l'operatore inserendo diverse chiavi di ricerca potrà collegarla ad un contratto di manutenzione, che ne determinerà i tempi di risoluzione (SLA), la validità e le tipologie di attività previste. 
Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande (collegate alla tipologia di guasto e/o all'articolo, documenti di word, excel, schemi e pagine web) che ne faciliteranno il Trobleshouting. 
Per le attività fuori contratto di manutenzione è possibile fare dei preventivi.
La chiamata può venir assegnata ad un tecnico interno, o ai Centri di Assistenza Tecnica esterni tramite parametri quali: la provincia, la competenza tecnica o la capacità di riparare un determinato prodotto. 
Dopo l'assegnazione la chiamata verrà inoltrata al C.A.T. via mail, SMS o Fax.

Elenco Richieste Intervento
Elenco Richieste Intervento
Richiesta Intervento
Richiesta Intervento

Nessun commento:

Posta un commento