lunedì 9 dicembre 2013

ADcall - Gestione assistenza tecnica

Software di gestione delle chiamate e degli interventi di assistenza tecnica.

A CHI SI RIVOLGE

Società di installazione e manutenzione di: impianti telefonici, prodotti idraulici, termici, elettrici, elettrodomestici. Centri di assistenza per prodotti informatici. Tutte le imprese che vogliono gestire e monitorare gli interventi di assistenza e manutenzione interna.


ADcall è la soluzione informatica per le aziende che erogano servizi di assistenza tecnica e manutenzione impianti mediante interventi tecnici di personale specializzato.
ADcall consente di automatizzare e tracciare il flusso di ogni richiesta di intervento dall'apertura della chiamata, alla pianificazione ed esecuzione dell'intervento.
ADcall per ogni chiamata gestisce la logistica delle parti di ricambio e predispone i processi di fatturazione attiva verso i clienti e autorizzazione passiva verso i fornitori e le componenti di costo interne.
RICHIEDI INFORMAZIONI

PREZZI

Software Professionale ADcall a partire da 400 €.
Possibilità di Acquisto o Noleggio del Software.

Nessun commento:

Posta un commento